sabato 13 giugno 2009

TUTTO L'UNIVERSO OBBEDISCE ALL'AMORE




Rara la vita in due... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ..ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene, tutto... l'universo... obbedisce... all'amore Come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che si nasconde l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore come... puoi tenere... nascosto... un amore, ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene tutto... l'universo... obbedisce all'amore...



( Franco Battiato incanta metanta con questo testo)

2 commenti:

  1. "Rara la vita in due... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ..ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito"

    ...noi così, noi con l'amore che NON si nasconde nei nostri sguardi :-).s.

    RispondiElimina
  2. ...già noi che ci amiamo così,negli sguardi attenti,pieni di intenti,sorrisi e tristezze che volano via, piccole paure senza futuro,delicati momenti e malinconie,promesse silenziose,gesti sentiti,presenze fatate,assenze maledette e il nostro cuore mai in disparte...noi così!!

    RispondiElimina