mercoledì 24 giugno 2009

FILOCONDUTTORE

Caro amore mi interrogo spesso sulla realtà e sulla verità e sui suoi molteplici significati.
Ma io desidero la verità del cuore, la cerco, mi sforzo di risolvere i problemi creati dalla vita,dalle emozioni dalle sensazioni, voglio entrare nell'essenza delle cose e di quel che mi accade, e quindi di penetrare in te. Io cerco di pensare e di ragionare con tutta me stessa e cerco di farlo per bene, la mia “officina“ come la chiamo io non riesce a fermarsi se non quando mi tocchi nel punto della luna, e così mi porti fortuna e porti con te la parte più profonda di me, il mio pensiero, l‘anima mia il corpo intero. Cerco di risolvere problemi in fondo ho una mente matematica e poco pratica ma forse non ha importanza quale strada io segua per risolvere questi problemi,in ogni caso comincio sempre da me.Le parole di Socrate Conosci te stesso per me da quando ci sei tu hanno un nuovo significato perché in te conosco meglio me, conosco meglio la strada che conduce alle cose davvero importanti, splendenti e davvero durature. Queste cose le voglio dare a te ! Credo che la vita sia spesso cattiva, iniqua, e fin da quando ho iniziato a parlare pochi grammi del mio cervello hanno dato da mangiare a tutto il resto ….. sarà !...ma in ogni caso ci sono giorni in cui decido di riflettere con calma sulle mie convinzioni e invece di comprendere in cosa ho sbagliato o quali risposte posso offrire ancora a me stessa e alla mia coscienza … avverto improvvisamente e con un certo stupore di possedere una gamba, una spina dorsale, uno stomaco, due occhi, parecchi denti di cui uno certo avvelenato e così Anima a parte solo casualmente mi accorgo di esistere. Che spreco di vita! Così dopo molto tempo ho pensato … pausa …. Riflettuto. … pausa …. Ripensato … pausa …. Ho gettato un idea dal ponte e ho deciso di suddividere il mondo in due categorie A e B più una dozzina di C , ma quelle contano solo per me …

Per esempio tu ……..

Sei davvero una meraviglia credo ancora in quel che spero come si fa quando si parla d’amore….Il bene che ti voglio resta e resterà immutabile comunque andranno le cose….spero che tu ti capisca davvero e che in ogni caso tu ci sia sul serio……ti auguro di realizare ogni tuo più vivo desiderio….anche se evidentemente non riguarda sempre e solo me! Io sono quella che sono e mi basta sapere che ti renderò una donna felice completa piena e serena…..mi basta sapere di averti dato la parte migliore di me quella spontanea e più vera, quella che so dare solo a te anche se non sei e se probabilmente non starai per sempre con me! Mi viene da scappare si, lontanissima da te, Ma non lo farò sai perchè….. Perchè Io credo in te! E nella tue capacità di dirti la verità…. Spero in ogni caso ti resti la voglia di stare insieme a me a ridere o parlare e a guardare……..spesso di fronte ad altri hai fatto fuggire lo sguardo su di me e scappava come un gatto e solo io so perché….come so che Se ti lasciassi andare al destino e al sereno prenderesti e sceglieresti me! Anche so sono un amore troppo spesso e troppo vicino perché tu mi veda senza ma e senza se…. Niente favole ne regole tra noi.Questo è l’amore che con me puoi vivere se lo vuoi…… e adesso ti prego TIENIMI!! Un anno, un mese, un miuto,un giorno o per l'eternità ma TIENIMI!! Perché ne ho bisogno…. Devo sapere che mi vuoi. Accanto. Nella vita. Nel domani…. E che non cambierai. Mai . Tienimi … se puoi? se Vuoi?
Se Ci sei? SCEGLI ME!

1 commento:

  1. "TIENIMI!! Un anno, un mese, un miuto,un giorno o per l'eternità ma TIENIMI!! Perché ne ho bisogno…. Devo sapere che mi vuoi. Accanto. Nella vita. Nel domani…. E che non cambierai. Mai . Tienimi … se puoi? se Vuoi?
    Se Ci sei? SCEGLI ME!"
    Io ho scelto, e ho scelto te amore perchè non mi cambi nel mio modo di amarti e così faccio io, siamo libere di vivere quest'amore nel ns domani.ti amo

    RispondiElimina